domenica 17 giugno 2012

Quinto:"Sono pronto per il mio Atletico". Il neo segretario della società rossoblù annuncia i suoi intenti.


MARCONIA – L’ormai ex cassiere della formazione rossoblu è raggiante per la nuova avventura che la sua dirigenza ha voluto proporgli e che lui, prontamente ha accettato senza turarsi il naso. Ci sarà Mario Quinto dietro la scrivania, sarà lui il neo segretario dell’Atletico Marconia “Sono davvero molto contento di essere stato incaricato alla segreteria. Mi occuperò volentieri di tutto quello che riguarda il mio neo ruolo e sono certo di saper ripagare la dirigenza dell’Atletico con un fare serio e puntuale” - ha commentato Mario Quinto. Già calciatore e cassiere del medesimo sodalizio, conosce già molto della squadra e ha dichiarato che inizierà a lavorare subito: “Comincerò subito perchè voglio introdurre quelli che sono i miei concetti sulla gestione delle scartoffie e lo farò con il massimo della passione e professionalità”. Molto positivo anche l’incontro con i tifosi che hanno aspettato la fine del summit di Viale Gramsci per conoscerne le decisioni. “Sono davvero stupito che i tifosi siano molto contenti della scelta fatta dalla dirigenza, sono rimasto impressionato – commenta Quinto. Ho sentito il calore di molti, sono felice di vedere tutta questa passione attorno la squadra e che la gente mi invogli a fare meglio della stagione scorsa”. Il neo segretario rossoblu sa già cosa trova, infatti si è documentato sulla squadra vista sia in campionato che in Coppa Provincia, anche se non si sofferma a sottolineare il lavoro svolto dal suo predecessore. "Voglio ringraziare la dirigenza per questa opportunità, nient’altro. Se chi c’era prima non ha svolto correttamente le sue funzioni, non è colpa mia. Io posso solo dire che lavorerò duro, sposando a pieno il progetto a scadenza biennale di salire in Seconda. Lavorerò per migliorare la qualità dei servizi da prestare alla squadra, e partendo dalla base che è stata creata, potremo puntare a ottenere ancora più successo”, ha continuato Quinto. “Comincerò a instaurare un filo diretto con mister Barbalinardo, per occuparmi subito di capire quali situazioni andare a vedere, quali giocatori trattenere, quali svincolare e quali seguire e interpellare per provare a vestirli di rossoblu. Mi attiverò spero proficuamente nel reperimento di risorse umane innanzitutto, ma anche pecuniarie così da far fronte agli ostacoli che da sempre una stagione sportiva propina. Quest’anno vedo tutti carichi, vogliosi di proporre un calcio sano, desiderosi d’introdurre nel circuito giovanissimi che, mixati ai giovani, dovrebbero costituire un gruppo degno d’esser chiamato tale. Io farò la mia parte, io sono pronto per servire l’Atletico”- ha concluso il neofita.
su Il Quotidiano della Basilicata
Cristian Camardo 

1 commento: